Eh, sì. La vita è un viaggio. Partiresti senza valigia, né programma?

Ti propongo due giorni in Valtellina per prepararti al meglio alla ripresa dopo le vacanze, lavorando su di te e sul bagaglio con cui affronti la vita.

Non sarò sola, ad accoglierti. Con me ci sarà Cristiana Pedrali, travel blogger ma non solo. Insieme ti guideremo alla scoperta di chi sei e come ti muovi nel mondo.

 E’ il week end giusto se:

  • Pensi a settembre come al vero capodanno
  • Vuoi fare il punto dopo le vacanze per ricominciare con maggior chiarezza e determinazione
  • Pensi sia finalmente arrivato il momento di dedicare un po’ di tempo soltanto a te.

Insieme faremo moltissime cose: esercizi di coaching, lavori di gruppo, letture. Ma anche, relax e focus. Tutto questo in un bellissimo posto che abbiamo scelto perchè oltre ad essere bello è anche gestito da persone straordinarie, e non solo per l’entusiasmo con cui ci accoglieranno. Io non vedo l’ora di fartelo scoprire. Già anche solo il nome del posto ti dovrebbe convincere : Via Paradiso, a Ponte, in Valtellina, il 17 e 18 Settembre prossimo.

Prima del retreat riceverai via mail una lettura ed un esercizio preparatorio. E dopo il weekend non ti abbandonerò: programmeremo insieme una Skype call della durata di 30 min per verificare insieme dove sei arrivato, e fare il punto.

Per avere informazioni dettagliate e ricevere il programma di questo weekend, scrivimi a paola@paolanosari.it

Per festeggiare la messa on line del sito ho deciso di proporre il percorso a condizioni particolarmente vantaggiose. I posti ancora disponibili sono solo quattro. Affrettati, se vuoi essere lì con noi.

(img via https://it.pinterest.com/pin/AXcm5MIikvmfJFTmVqos86uoxWq2wZXLXQfYirWqQJl-OUIs0KWFUdE/)