Chi sono

Mi chiamo Paola Nosari e sono una coach per donne in rinascita.
Ti aiuto a trovare la prospettiva migliore quando affronti momenti di cambiamento e di evoluzione, perché so che l’atteggiamento giusto fa davvero la differenza.
Non solo ci credo, lo so. E lo so perché l’ho sperimentato.

In un certo senso sono come una doula. Sto al tuo fianco e ti sostengo, nel tuo cammino di riconnessione con la parte di te più intima e profonda. La tua essenza.

Come ti aiuto?

Mi occupo di coaching, formazione e Programmazione Neuro Linguistica.
Ti aiuto a riconoscere le cose che sai fare bene e insieme troviamo il modo di farle ancora meglio, e più frequentemente. Scopriamo quali sono i comportamenti meno utili, e lavoriamo per eliminarli.

Lo faccio in modo sempre diverso, perché ognuno di noi é una gemma diversa, ciascuna preziosa a suo modo. E allora ogni volta costruisco il corso o la sessione di coaching proprio su misura per te, o sulle specifiche esigenze della tua azienda, o del gruppo. E sto al tuo fianco, sempre. Scegli tu come: possiamo lavorare insieme in un percorso individuale, oppure in gruppo. Di persona o via Skype.

Ognuno di noi é una gemma diversa, ciascuna preziosa a suo modo.

Eccomi. Ti aiuto a splendere, come meriti.
(Anche se ancora non ci credi, o non lo sai)

Cosa Faccio

Stai cambiando, e con te molte cose nella tua vita.
Desideri una relazione felice ed appagante, un lavoro che ti consenta di spendere le tue competenze e passioni con piena soddisfazione.
Hai voglia di ritrovare il tempo e la gioia nella cura del tuo corpo, pensi sia finalmente giunto il momento di occuparti della tua libertà, anche economica.
Siamo così, noi donne.
Vogliamo anche le rose!

Insieme, fianco a fianco, andremo al cuore del tuo cuore.

Ci sono fasi, nella vita di ognuna di noi, in cui affrontiamo oceani in tempesta.
Altre, molto più quiete, nelle quali ci sembra che manchi qualcosa.
Altre ancora, in cui siamo come fiori e sentiamo l’urgenza della primavera che preme per sbocciare.

Una delle cose che ho imparato dalla mia storia personale e dal mio lavoro, è che per molte di noi tutto è connesso, in relazione.
Dal modo in cui ci muoviamo nel mondo, al modo in cui esprimiamo la nostra creatività.
Dal modo in cui siamo (o non siamo) madri, fidanzate, sorelle, single, mogli (ed ex mogli) fino al modo in cui ci realizziamo nel lavoro.

Parleremo dei tuoi desideri, della relazione che hai col tuo corpo, di quanto ti senti soddisfatta del tuo lavoro o delle relazioni che hai o che desideri.
Lavoreremo anche divertendoci.